20090728

Seguici su Twitter

Eggià anche Fixed Bergamo su Twitter

Seguici da qua
http://twitter.com/fixedbergamo

Fixed City - il Trailer

Agosto sta arrivando e l'annunciato "Fixed City", documentario sulla bici fissa in Germania, dovrebbe uscire in DVD, da quello che si vede nel trailer sembra tutto molto bello.



via fixedcity

Trick @ Tour

Nell'ultima pedalata sui campi Elisi il gladiatore è stato lui, si è aggiudicato il riconoscimento di "più combattivo" della tappa e ci ha regalato uno scatto che solo i giappi possono concedere.

via trackosaurusrex

20090727

A tutto tondo

corro il rischio di pizzicare



via fixfixfix naturalmente

20090724

Vi renque i miei saluti!


Sta proprio dietro alle mie spalle, è l' unico e il solo telaio usato da Richard Virenque quando vinse il gran premio della montagna ( maillot à pois rouges ) al Tour de France, cedutomi dal figlio del celeberrimo Gianluigi Stanga, team manager Polti!!
I miei saluti fino a metà agosto!

20090723

DFisso new website

Che dire...tutto molto bhello!! Il Captain Fin lè una libidine!!
Complimenti regizz!

20090722

DFisso@Bergamo

E' stato uno dei martedì più esaltanti che io possa ricordare, ovviamente dopo le tre papine dell' inter rifilate in champions all' arsenal nel lontano 2003...Eravamo un pò intimiditi dall' incontro con Tobia di DFisso, ma questa non doveva essere una prova d' esame, un analisi di conoscenze, piuttosto la volontà di conoscere e farsi conoscere in una piccola realtà come Bergamo. Tobia è genuino, esaltante, è carismatico ogni volta che racconta tutte le loro vicissitudini accadute negli ultimi anni, spiega ma non insegna, gli puoi facilmente intravedere la passione e non il business, è un tozzo di pane senza fronzoli, come tutto l' intero progetto Dfisso ed è normale conseguenza il successo che sta riscuotendo.
Tre foto, orribili, il fotografo non è stato pervenuto e poi tante chiacchiere, poca birra e niente fumo...

20090720

DFisso & FixedBergamo

Eggiàà!! Domani sera verranno a trovarci Tobia e Giovanni di DFisso, ci vedremo per le 9/9.30 in S. Caterina al crocevia...Se ci fossero altri interessati, che non sono riuscito a contattare, beh si facciano sentire! A domani!

20090717

30° Tre Sere di Dalmine


Si è chiusa ieri la trentesima edizione della Tre sere di Dalmine, svoltasi al velodromo comunale.
I ragazzi e le ragazze di varie età del ciclismo su pista si sono dati battaglia sull'ovale di Dalmine mettendo in scena un bello spettacolo molto gradito dal pubblico presente.
Prossimi eventi:
18 Luglio e 29 Agosto per vedere i giovanissimi e 8 Agosto per gli amatori, mentre dall'1 al 5 settembre ci saranno altre gare.

Supportiamo il nostro ovale.

20090716

MEET US

Ne del terzo tipo ma neanche un ritrovo di faceTOface, accetti alcolisti anonimi e bergamasc de ura e de ota!! Beh ad alcuni l' ho già anticipato, martedì sera avremo un ospite di straordinaria eccezione che verrà a trovarci, chi fosse interessato mi faccia sapere...occasione da non perdere aggiungerei!

Mercedes

Ora Torayca non so se sia il marchio o la fibra di carbonio, RARE e non REAR, ma è certo che il bianco rende tutto più cafone! via HKF

20090714

Ol Ciocc...MIA TAT!!

Quasi commuovente...il successo di GOrilla nasce nella nostra provincia a pochi passi da me aggiungerei, e quello che penso di lui è totalmente un giudizio personale che già avevo commentato

Stickerzz!

Pronti come una scorpion brand, totalmente invasivi...a breve, forse, qualche maglietta verrà stampata

20090710

Punteggi

Sono curioso di sentire le prime multe che arriveranno per i ciclisti "indisciplinati", vedremo se avranno tempo e voglia di fermare qualche ciclista....e cosa da non escludere, arrivando a 0 punti sulla patente, in macchina non ci puoi andare ma in fissa? chi te lo vieta? della serie...NOI SIAMO GLI INTOCCABILI

Piega 2.0

E' iniziata ufficialmente la stagione delle pieghe...questa ha dell' incredibile, vista dai milanes, delucidazioni dell' accaduto su fixedforum

20090705

La Londra

Il Gallo la sua wipaz e la sua Leica in Londra