20100930

WEEK END EKEND!!

Ci facciamo una bella e lunga uscita? tipo, partenza in mattinata, una 30ina di km, trattoria di quelle toste, pennica e ritorno? avremmo anche l' onere o onore di pedalare con Ekene, ragazzo della city, trapiantato a Treviso, fa un salto a BG per fare due pedalate con noi...dice di annoiarsi in Italia e che ancora non è riuscito a spingere un pochino in bici, lo aiutiamo? è uguale a Massan, con più capelli e meno diottrie...
NAMO?!? quando?
SABATO O DOMENICA?

20100928

GRAZIE


Il maltempo ci ha provato, ma per 54 di voi pioggia non significa niente, e così siamo stati ripagati. Tutto è filato liscio, nessun intoppo e da parte di molti ho ricevuto solo complimenti.
Non è stata facile organizzare LA GARIBALDINA, ma c è da dire che, io e Paolo, non abbiamo fatto nulla per renderla semplice. I primi e doverosi ringraziamenti vanno ai nostri partners che hanno creduto in noi mettendosi loro stessi in gioco, RED BULL, CINELLI e 55DSL, ai nostri sponsor che non da meno hanno partecipato e soprattutto premiato i vincitori, VITTORIA, SELLE SAN MARCO, KNOG, CALLEMARCONI, KANAKA e VOLUME BIKE. Un sentito ringraziamento al caro amico G.Pindaro (che ci regala anche questi scatti) che con i suoi fedeli Claudio e il sudamericano Dino hanno creato il video promozionale, e aspettatevi una chicca per quello dell' evento.
Grazie a tutti i garibaldini, amici e non, venuti a dare una mano invece che andare allo stadio! Grazie More, Mizzu san, Fufi (la ficona con l' audi ahahhaha) Swan, Buzz e la sua amica, Ranza e il suo aiutante, Lorenzo, Theo Greco (ancora devo ringraziarti per le fascette), Ilaria (che dovrebbe capire che tutti quei rapporti non servono) e la sua amica, Pagha junior, Stefania e Davide, Angelo Nicolle e l' ennesima amica di cui purtroppo non ricordo il nome!
Grazie a tutti voi e a chi sbadatamente ho dimenticato.

Qui le foto ufficiose della LA GARIBALDINA G.PINDARO


20100927

Classifica LA GARIBALDINA

Sto aspettando le foto ufficiali, ma vedo che in molti ci chiedono la classifica, non vi faccio aspettare:

1.24h
1- Prove (BG)
2- Piace (VI)
3- Pigro (VI)
4- Alessandra (VI)
5- Diego Carrara (BG)
6- Ortu (BG/MI :-)
7- Mattia UAIS (BS)
8- Paga (BG)
9- Marcello Mariana (SO)
10- Sitton (MO)
11- Naos (MI)
12- Giordano Devecchi (BG)
13- Matteo Ichino (GE)
14- Gio dice basta (MI)
15- Angelo (BG)
16- Dennis (BG)
1.38h
17- Guido (MI)
18- Fausto Lorenzi (BG)
19- Seba (BS)
20- Sorga (BS)
21- Togni (BG)
22- Danka (MI)
23- Diodo (MI)
24- Valentino (BG)
25- Carotina (MI)
26- Cimetta (MI)
27- Gori (LU)
28- Stroppa (BG)
1.50h
29- Tommaso Trevisan (VE)
30- De Luca Andrea (BG)
31- De Luca Sergio (BG)
32- Fabio Valtorta (BG)
33- Nicola Ghidoni (BS)
34- Zino (TO)
35- Cisco (TO)
36- Erik (TO)
37- Gherli (TO)
38- Azzote (VE)
39- Giulia (VI?)
40- Mario Garina (MI)
41- Perego Riccardo (MB)
2.15 (fuori tempo limite)
42- Smoka (BG)
43- Rivolta Riccardo (MB)
44- Marco Cairo (MB)
45- Mattia Sala (MB)
46- Diego Farna (MB)

Ritirati/checkpoint non completi
Alessio (CO)
Mattia Guffanti (VA)
Matteo Moroni (VA)
Stepra (MI)
Nico (NO)
Andrea (NO)

CREDO DI AVER NOMINATO TUTTI, POSSIBILI ERRORI CHIEDIAMO PERDONO

20100918

Callemarconi RESIST

Guarda che quell' adorabile ragazzotto della bassa, inizia ad avere un bel pò di cosette per le biciclette a scatto fisso! A novembre, fuori stagione si girerà con i gommoni

We believe in CALLEMARCONI

CODA per coda all' Anonimo!

20100915

10 GIORNI


Mancano solo 10 GIORNI, Bergamo vi aspetta, ricordiamo che dopo la gara l' evento continua, fino a notte inoltrata! Abbiamo anche la possibilità di ospitare chi verrà da far far lontano...
Ricordati solo di portare. CASCO! LOCKRING e PENNA/PINNARELLO!

20100909

DE ROSA

GIRA LA RUOTA GIRALA LA LA ! ! ecco ci qua, si tu dimmi, per una bella stretta di mano, a quanto è stato venduto TELAIO PISTA DE ROSA ANNI 60, colorazione originale (dubbi sui decal) ad un noto compratore giapponese?

Eurobike 2011 - Cinelli Laser prototype

Si dice sia il prototipo del modello 2011, a me sembra identico al vecchio...o meglio il laser di primi anni 80 portava delle novità in fatto di saldature e aerodinamicità che hanno sbalordito un pò tutti, questa a MIO avviso sembra solo una trovata commerciale, è identico a quello precedente, cinelli è maestro nel mk e forse ho sbagliato aspettandomi un Laser da nuovo millennio

20100907

Ha sia il pane che i denti!


i see fixie
Inserito originariamente da hrrundel
C'è chi può, lui può...mica pizza e fichi!

20100906

Porto Viro

Altre foto decisamente migliori delle mie della giornataccia che vi siete persi...
magnolisti sbarelloni dei miei stivali!

TNX TO

20100905

IRIDEDROMO


IRIDEDROMO
Inserito originariamente da caale
A questo punto credo che per Paga qualsiasi uscita per qualsiasi tipo di evento sia sconsigliata...all' altezza di Verona, uno scoppio ed una puzza di pesce in macchina, arrivati a Porto Viro per IRIDEDROMO organizzato da quel gruppo tanto spassoso e simpaticone di IRIDE, Paga riesce a recuperare una camera da gentil ragazzo ma non appena al secondo giro della prima gara dietro di me, PFFFFF, qualche ooohh, e poi subito il tonfo...un disastro, recupera un anteriore si rimette in carreggiata pedala, fatica e me lo mangio con uno slanciato 48/13.
Bag piena di robe fiche+fiche jappe, Mat, se non sbaglio nome, potrebbe tranquillamente essere il nostro Garibaldi, divertiti e soddisfatti, Bravi IRIDE ora buon viaggio, vi aspettiamo il 25, qui da noi!!

20100902

+Mappe -fighe




Per la Garibaldina non dovrai fare un alleycat per trovare la mappa, te la diamo noi !