20090406

In lungo e in largo


Già in molti blog se ne riporta la notizia...La velocity da qualche tempo parlava dell' uscita di un nuovo modello di cerchio per fisse, l' evoluzione del deep-V, che di loro avevano una buona resistenza all' urto, essendo anche di basso profilo, un "facile piacere" estetico, dato dalla quindicina di colori disponibili escludendo gli ultimi texture e non per ultimo l' adeguata qualità/prezzo. L' evoluzione, perchè è di questo che si parla, è data dall' aumento della spalla del cerchio che passa da 30mm a 32mm e dell' ampiamento della doppia camera d' aria che arriva ai 24mm, tutto ciò come descritto nel loro blog dovrebbe dare più resistenza al cerchio durante i vari trick e alle session di bike polo, vedremo i vari giudizi...Di certo più adatti all' utilizzo dei vari Aerospoke e H+Son ma che in fatto di estetica non hanno paragoni...

2 commenti:

  1. non basso profilo, alto profilo... non è la spalla, ma tutto il profilo che passa da 30 a 32mm... non e' propriamente una evoluzione, ma semplicemente l'utilizzo del vecchio profilo estruso per ATB, in cerchi da 700c. In modo da poter montare copertoni di diametro maggiore.
    Ciao! Ben.

    RispondiElimina
  2. Sarà forse gergale ma io l' ho sempre chiamata spalla quando devo parlare di misure e lo definisco profilo quando parlo del cerchio nel suo insieme...evoluzione=cambiamento, in questo caso un velocity diverso per la fixed.
    Grazie per le puntualizzazioni Ben

    RispondiElimina