20090625

NO tricks NO jump ONLY ride!

Bianchi HUMMER!!

4 commenti:

  1. Le scarpette alto profilo hanno sempre il loro perchè, occhio ai colpi di vento però...
    Bella cattiva davvero. Complimenti

    RispondiElimina
  2. I quattro venti da noi non soffiano, ma so che basterebbe poco...non vedo l' ora di abbandonare le stampelle e piegandomici sopra iniziare a pedalare!

    RispondiElimina
  3. Vuoi un consiglio, vacci piano quando lasci le stampelle, al posto della fissa usa una bici normale, magari single speed ma lascia stare la fissa senza freni, fidati di uno che ha iniziato ad andare in bici seriamente dopo un gravissimo incidente in bici e che ha fatto ruota fissa per anni tutto l'inverno costretto dal preparatore atletico.
    Rifatti un po' la gamba e poi prendi la fissa o rischi di lasciarci i legamenti del ginocchio, la miscolatura dopo un po' d'inattività non è pronta a quel tipo di sollecitazione.
    M!!!

    RispondiElimina
  4. Giusto oggi in acqua, con il mio fisioterapista, mi sono realmente capacitato del danno che ho subito alla caviglia, del dolore che pian piano sta passando ma la quasi totale mancanza di sensibilità nel piede, di ricettori orami assopiti, legamenti tirati come corde di violino e movimenti inesistenti se non di un paio di cm su e giù...avevo messo in preventivo un mesetto, ora mi rendo conto di aver fantasticato.

    RispondiElimina