20090825

Altra caccia

Esatto, altra caccia all' ennesimo fissato nella nostra provincia, ieri ho cercato di fermarti facendomi notare a bordo della strada con mezzo corpo fuori dalla macchina, ma tu niente, manco un **zzo vuoi mi hai urlato, hai tirato dritto verso Ponte S. Pietro, hai tagliato la carreggiata dopo arredamento Colleoni, hai preso il senso unico che porta alle scuole elementari Cittadini di Ponte e da li in poi in macchina io non potevo più seguirti!!!
Fatti vivo!

4 commenti:

  1. MMM...sarà un fissato solitario, non c è altra motivazione

    RispondiElimina
  2. Ho cazzo... che curioso

    Sarà una mezzora che navigo per il vostro blog, di cui mi hanno fatto sapere ieri nella alleycat di Lodi. Cazzo sono contento di vedere che anche a Bergamo si muove qualcosa, che muovete qualcosa. Infatti pensavo di scrivervi una mail per vere una birretta qualche giorno, o per giocare a polo. Ho sentito che si gioca a polo in città alta! Scusate ma di solito porto la musica, ed essendo ormai tre anni che uso la bici per spostarmi (sopra tutto a Milano) ho avuto ocasine di vedere di tutto e non cago più a nessuno in strada. Non so di preciso com'è qua a Bergamo, ma a Milano e un po un lotta contro le macchine, un videogame nel qualle bisogna andare più forte di loro e che non ti bechino.

    Prima di venire qua a Bonate sotto, ho abitato per un paio di anni a Milano, dove tramite il BFF del 2006, e per essere precisi per il film MASH, mi sono introdotto nella scena che per allora non si poteva nemeno chiamare scena... e ormai circa un anno che sono qua ma mi muovo con la gente di Milano.

    Un paio di settimane fa ho spaccato definitivamente la mia 666 e sono alla attesa di un nuovo telaio. Mi farebbe piaccere trovarvi qualche volta, è un periodo abbastanza incassinato ma saro atento con il blog per venire quando organizzate qualcosa.

    Ci vediamo prima o poi, qua a Bergamo o a Milano, siete benvenuti!!

    Figa la intratta a quella discessa di Ponte, li si puo andare veloce e tagliare la strada nonostante vengano le macchine di fronte :)

    ortu

    RispondiElimina
  3. Quella tratto di strada potrei farlo anch io per tornare a casa, non vedo l' ora, in settimana ci vedremo se potrai!!

    RispondiElimina