20100623

Robe per non ciclisti

La mia ragazza sapendo che cos' è un velodromo, e sapendo di trovarsi in un luogo sacro per il ciclismo quale il Vigorelli è, ha insistito nel dire ai membri dell' organizzazione che le sedie erano rivolte nel verso opposto e che i "ciclisti" dovevano pedalare sui muri e che, come ritratti in foto, in quella zona sarebbero stati squalificati. Nulla, mi spiegò, mi ha detto di aver insistito parecchio ma niente da fare, l' hanno fatta accomodare li sulla seggiolina, accanto alla sua cara amica 777 per assistere a questo misero spettacolo. Sulla via del ritorno mi chiama, e mi dice, CHE BELLLLOOOOO (bergamasca pure lei ovvio) HO TROVATO COSA REGALARTI PER NATALE AMORE! BOOM, vedo solo ora i legghins da uomo, ok è la mia ma è pur sempre una donna :-)

Nessun commento:

Posta un commento