20100928

GRAZIE


Il maltempo ci ha provato, ma per 54 di voi pioggia non significa niente, e così siamo stati ripagati. Tutto è filato liscio, nessun intoppo e da parte di molti ho ricevuto solo complimenti.
Non è stata facile organizzare LA GARIBALDINA, ma c è da dire che, io e Paolo, non abbiamo fatto nulla per renderla semplice. I primi e doverosi ringraziamenti vanno ai nostri partners che hanno creduto in noi mettendosi loro stessi in gioco, RED BULL, CINELLI e 55DSL, ai nostri sponsor che non da meno hanno partecipato e soprattutto premiato i vincitori, VITTORIA, SELLE SAN MARCO, KNOG, CALLEMARCONI, KANAKA e VOLUME BIKE. Un sentito ringraziamento al caro amico G.Pindaro (che ci regala anche questi scatti) che con i suoi fedeli Claudio e il sudamericano Dino hanno creato il video promozionale, e aspettatevi una chicca per quello dell' evento.
Grazie a tutti i garibaldini, amici e non, venuti a dare una mano invece che andare allo stadio! Grazie More, Mizzu san, Fufi (la ficona con l' audi ahahhaha) Swan, Buzz e la sua amica, Ranza e il suo aiutante, Lorenzo, Theo Greco (ancora devo ringraziarti per le fascette), Ilaria (che dovrebbe capire che tutti quei rapporti non servono) e la sua amica, Pagha junior, Stefania e Davide, Angelo Nicolle e l' ennesima amica di cui purtroppo non ricordo il nome!
Grazie a tutti voi e a chi sbadatamente ho dimenticato.

Qui le foto ufficiose della LA GARIBALDINA G.PINDARO


2 commenti:

  1. ma quelle uffiali e il video quando arrivano? siamo troppo curiosi e impazienti...cmq GRAZIE A VOI della spendida gionata...torneremo sicuro a pedalare a Bergamo

    RispondiElimina
  2. Mi pare di cogliere un velato suggerimento rivolto a me. Magari mi converto alla single speed? una Graziella? :P

    Ilaria

    RispondiElimina