
Mi omologo agli altri blog di fixie nel segnalare il primo forum per noi fissati.

Postando l' immagine che ha raccolto i maggiori consensi su www.flicker.com approfitto per farvi sapere che il gruppo dei fissai di Bergamo comincia ad avere maggiore rilevanza a livello mondiale.
Un edizione limitata a 17 telai, li descrivono come una moderna fissa con un tocco di classicità...oltre alla oggettiva bellezza delle due bighe, ho postato queste due immagini per la qualità dei due scatti, per il solito connubio F/F fixed/foto...
Per il mio caro amichetto che mi propone la Canon HF S10, mi confermi che ha quello zoom da cecchino visto qui nel filmato? o per una qualità superiore devo dissanguarmi e andare sulla serie Canon XH? per il resto fighetta, bighe e location sono apposto! azz...forse mi serve anche un ottimo regista? nhaaaa...
Avete una gran bella mazzetta di quattrini in tasca e volete una fissa a tutti i costi? Avete aperto un bel negozietto e necessitate di ottimi prodotti a grosse quantità? Pescherete in un ottimo mare andando da Pelizzoli (EX CIOCC) a bergamo, know-how e qualità al vostro servizio, firmati da un' AUTORITA' in fatto di bici.

lo shopping compulsivo o sindrome da shopping rappresenta un disagio psicologico e comportamentale caratterizzato da una tendenza a manifestare vere e proprie crisi di acquisto, una forma di mania delle spese che, nei primi anni in cui è stata descritta, ha fatto guadagnare a questo disturbo anche il termine di oniomania o mania del comprare. (Kraepelin E., 1915)
Quello che vorremmo essere? o meglio le ambizioni di questo blog? Beh...come per ogni inizio la partenza è sempre dirompente, una bella pedalata affannosa in questo caso, ma per arrivare a fine corsa o per avere le forze per gareggiare ancora è meglio iniziare volando basso.