20090219

Il Fausto è arrivato

Si, è arrivato stamattina insieme a cappellino e borraccia, che servizio...Qualche giorno fà si è parlato di questo telaio con Matteo di Scatto Fisso Bologna, il quale mi faceva notare che era un telaio di recente produzione e per giunta da corsa con un adattamento dei forcellini a quelli da pista, credo di dovergli dare ragione a riguardo, dopo aver notato la forcella con il buco per il freno e un paio di occhielli per il filo del freno sul canotto...Detto ciò, mi domando, ho speso intorno ai 320 euri, comprese le spedizioni, per un telaio nuovo, con forcellini orizzontali e marcato Coppi, a questa cifra e con queste stesse caratteristiche mi sarei potuto permettere di meglio? Perchè per quanto ne so, se volessi un telaio pista nuovo e da pista, dovrei spendere minimo il doppio per andare oltre se lo cercassi d' annata...Io mi sento soddisfatto, ma ho forse un piccolo dubbio concettuale che sta alla basa di questo pensiero

3 commenti:

  1. Che spettacolo.... bello veramente bello

    RispondiElimina
  2. io non ho detto che su quello c'era stata un cambio dei forcellini! ho detto che c'è chi lo fa!
    yo

    matteo

    p.s.: vieni a gocare a polo, siamo tutti alle prime armi!

    RispondiElimina
  3. Secondo me: telaio mediocre e prezzo adeguato. Vedo poca pista e molta strada... . Non so quale fosse il tuo primo obiettivo (spendere poco, avere un telaio nuovo o quant'altro....) ma sicuramente io avrei preferito un vero pista magari leggermente usato o "da restaurare". Comunque sono ansioso di vedere il risultato finale!!! 8)

    RispondiElimina