20100503

De Rosa


Lui è Cristiano De Rosa, e "malgrado" il nome e le braccia sui fianchi vi posso assicurare che è una persona squisita, modesta, affabile e aperta...come l' azienda di famiglia ( lui stesso si presentò a mio padre dicendo: si io ho una piccola fabrica di biciclette) in cui, senza tante parole, ci ha permesso di girarla in lungo e in largo e a Gpindaro di fotografare ogni cosa ritenesse interessante! Che dire? non mi va di stare qui tanto a leccare, anche se un pò di elogi se li meriterebbe, posso dire che è una delle pochissime aziende ciclistiche italiane di altissimo livello, che al giorno d' oggi detiene l' intera fase produttiva in Italia, a Cusano Milanino per l' esattezza. E' scelta dell' azienda superare certi criteri di sicurezza molto elevati per ogni telaio prodotto, hanno certificazioni e garanzie più durature delle auto...
Come al solito, solo andando ad indagare a fondo, si scopre che anche De Rosa produce due telai da pista in acciaio per il mercato estero, non riportati su catalogo ne venduti sotto banco...DAMN!!
Qui le altre foto di Gpindaro, aspettando di pubblicare un video TUNZ TUNZ TUNZ di cui Cristiano vi spiegherà personalmente il senso!

1 commento:

  1. Non chiamarci mai quando fai qualcosa di interessante...bravo bravo... 8)

    RispondiElimina